Intex 64464 Supreme Air-Flow, recensione
Il materasso è realizzato con una particolare tecnologia chiamata «Fiber-Tech™»
Una volta che avrai scelto il materasso “perfetto” per te, dovrai prendere in considerazione quale potrebbe essere la configurazione del tuo sistema letto più adatta, come poi potrai prendertene cura, come fare per movimentare in sicurezza un materasso, come rimuovere le sue macchie, come smaltirlo in modo responsabile quando avrà raggiunto la fine del suo ciclo di vita. Parliamo di tutto questo e d’altro negli articoli di questa sezione.
Il materasso è realizzato con una particolare tecnologia chiamata «Fiber-Tech™»
Sono una persona che, con gli anni, sta imparando l’importanza del dormire bene. Un sonno disturbato a causa della tensione accumulata durante la giornata, a causa di luci e rumori che entrano nella stanza, ma anche a causa di un cattivo materasso possono ha effetti importanti nella qualità della vita, nelle performance lavorative e anche in quelle sportive.
Il memory foam reagisce al peso del nostro corpo in maniera diversa dagli materiali. Infatti viene definito «visco-elastico», ovvero viscoso ed elastico.
La scelta del materasso gonfiabile oltre che dalle sue qualità dipende dal come e dal dove sarà utilizzato: guida all’acquisto e all’utilizzo
I materassi gonfiabili sono versatili: possono essere utilizzati in campeggio ma anche a casa propria, nel giardino o nella camera da letto.
Oltre che ai costi medici ed a quelli per i farmaci, è possibile dedurre dal proprio reddito anche i costi d’acquisto dei materassi dichiarati «dispositivi medici» necessari a curare o ad alleviare patologie.
Piuttosto che continuare a dormir male, perché non un nuovo materasso, magari a rate ? Vediamo come, e da chi poterlo acquistarlo online.
Il materasso gonfiabile elettrico Deluxe 67732 della Intex rientra nel novero dei gonfiabili con un buon prezzo, robusti e di ottimo livello.
In questa guida all’acquisto esamineremo quali sono le caratteristiche e le qualità dei tradizionali materassi a molle biconiche “interconnesse” Bonnel.
Una rassegna di pareri e di opinioni dei maggiori studiosi ed esperti americani del settore circa l’utilizzo dei materassi in memory foam.
Dormire su un materasso poggiato a terra, può essere a volte necessario e anche utile. Però ha anche degli inconvenienti: ecco come evitarli.
Le macchie di sangue sulle lenzuola sono abbastanza comuni. Le si possono però rimuovere agendo subito e con alcuni semplici accorgimenti.
Come aumentare la durata del materasso: alcuni accorgimenti utili a mantenere il tuo attuale materasso il buono stato il più a lungo possibile, ed alcuni segnali circa la necessità di cambiarlo.
Seguendo passo per passo le nostre indicazioni, si riesce spesso a pulire il materasso memory foam sporco senza doverlo per forza sostituire.Basta solo metterci la giusta attenzione ed il materasso sporco potrà anche tornare ad essere profumato e pulito com”era.
Aver cura del materasso è il modo migliore per farlo durare a lungo: una sua non corretta manutenzione potrebbe essere anche controproducente
Il materasso Plasmatic Med 3d della Mentor Materassi, é decisamente un materasso memory matrimoniale d’alta gamma, che consigliamo a chi voglia investire su un articolo che garantisca benessere e comfort ad ogni stagione
Il materasso materassimemory.eu, modello Aloe Therapy è un materasso ortopedico classificato come dispositivo medico di classe 1 e, di conseguenza è detraibile dalla dichiarazione dei redditi.
Il materasso Onda della Materassimemory.eu è n prodotto che si lascia preferire in ragione dei suoi materiali, anti allergici e traspiranti, a cui vanno aggiunte una portanza medio-alta (adatta a persone che pesano fino a 100 kg) e una buona ergonomia.
Il materasso «La rosa dei venti» della Materassimemory.eu è un materasso particolarmente adatto alle persone di corporatura media e medio-robusta che desiderano un supporto in memory foam di media densità, che sia antiacaro e che abbia anche un buon rapporto qualità / prezzo.
I materassi in memory foam hanno diversi strati, più rigidi e meno rigidi e con densità diverse in modo da soddisfare le più diverse esigenze
In questo articolo voglio fornire un'approfondita panoramica su questa caratteristica dei materassi , partendo dalla sua definizione, per poi parlare del ruolo che i materiali nel migliorarla o peggiorarla.
I materassi possono avere diversi spessori, e molti ritengono che quelli più alti siano i più confortevoli. Non è sempre così: vediamo perché.