Materasso memory MED Advanced Plasmatic 3 D GREEN di Mentor Materassi

Materasso Plasmatic Med 3 D della Mentor Materassi: un dispositivo medico di classe 1.
Dormire bene su un materasso comodo è uno dei più grandi piaceri che ci si può concedere alla fine della giornata. Privarsi di questa soddisfazione che, tra l’altro, è un esigenza importare per sia per il corpo che la mente, è un gran peccato.
Noi di BBooks siamo ben consapevoli dell’importanza del sonno e, non a caso, abbiamo scritto più articoli sui materassi.
Con questo articolo voglio prestentare un materasso italiano davvero interessante, un prodotto firmato dalla Mentor Materassi: il Materasso memory MED Advanced Plasmatic 3 D GREEN.

Le sue caratteristiche più interessanti

Qualità. Il Materasso memory MED Advanced Plasmatic 3 D GREEN, decisamente é un materasso memory matrimoniale d’alta gamma e di elevata qualità, che consigliamo a chi voglia investire su un articolo che garantisca benessere e comfort ad ogni stagione: é rivestito di fresco cotone sul suo lato estivo, di pura lana merinos in quello invernale.
Innovazione. Innovazione, è la parola sintetizza in modo adeguato le qualità del materasso memory MED Advanced Plasmatic 3 D GREEN di Mentor Materassi. 
Cinque strati . Allo scopo di venire incontro alle esigenze del consumatore più esigente, il materasso Plasmatic Med 3d è fatto con ben 5 diversi strati di waterfoam che è un materiale schiumoso simile alla spugna, e con una lastra in memory di ben 10 cm di altezza di un particolare tipo di memory foam, arricchito con aloe vera («aloe-feel»).
Materasso Plasmatic Med 3 D della Mentor Materassi.
Anima interna.La anima interna del  Materasso memory MED Advanced Plasmatic 3 D GREEN ha uno spessore complessivo di 23 cm, per cui le persone possono riposarci sopra in modo confortevole, senza che il calore del loro corpo si disperde facilmente.

Zone a portata differenziata. Ha 11 zone a portanza differenziata che consentono la migliore postura possibile anche alle persone che soffrono di patologie muscolari ed articolari.

11 zone a portanza differenziata

Fodera. La sua fodera è  fatta con un tessuto elasticizzato che si può togliere e lavare in lavatrice: a richiesta è  anche possibile acquistare una fodera in tessuto completamente anallergico, che è un presidio indispensabile per chi soffre di allergie da acari e da polveri in generale.

Guanciali. Materasso memory MED Advanced Plasmatic 3 D GREEN viene venduto con 2 guanciali in memory foam AIR in omaggio.

Dispositivo medico di classe 1. Il  Materasso memory MED Advanced Plasmatic 3 D GREEN di Mentor Materassi è (anche) un dispositivo medico di classe 1 (secondo la direttiva 93/42/CE) ed il suo costo d’acquisto lo si può detrarre dal reddito come spesa sanitaria nella misura del  19% se vi è una prescrizione del medico curante o dello specialista.

Iva ridotta. Le persone disabili possono acquistare questo materasso anche beneficiando dell’aliquota IVA agevolata: il relativo modello per l’autocertificazione può essere scaricato qui.

Dati tecnici del Materasso memory MED Advanced Plasmatic 3 D GREEN

Ecco in sintesi quali sono le caratteristiche tecniche del materasso memory Plasmatic Med 3 D di Mentor Materassi

  • dimensioni in cui il materasso viene prodotto:
    • 80×190;  -90×190; – 90×200; – 120×190; -120×200;  -140X190;  -140X200;  -160×190;  -160X200;  -180×200, ed altre ancora;
  • spessore del materasso:
    • strato in memory foam, cm 10 c.a.;
    • anima interna, cm 23 c.a.;
    • spessore complessivo del materasso: cm 26 c.a.
  • 4 maniglie laterali per il sollevamento e il ribaltamento del materasso;
  • sfoderabile su tutti e quattro i lati;
  • imbottitura anallergica naturale, in pura lana merinos nel lato invernale, in cotone nel lato estivo.
  • certificazione Oeko Tex Standard 100 classe 1;
  • garanzia del produttore: 10 anni.
  • La densità del memory foam è di 30-50 kg/m3.

Acquisto

Potete acquistare online il Materasso memory MED Advanced Plasmatic 3 D GREEN della Mentor Materassi su Amazon.it.

Disponibilità e prezzo aggiornati al: 2019-02-16 at 14:18

Hai appena letto: Torna alla pagina principale